home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, scippano un'anziana, arrestati dalla Polizia dopo venti minuti

La Squadra Mobile ha bloccato i due banditi mentre fuggivano su uno scooter. Incastrati dal video delle telecamere di sorveglianza

Sono stati catturati venti minuti dopo avere effettuato uno scippo ai danni di una anziana. Ad In manette sono finiti i due pregiudicati Mario Parisi di 49 anni (nella foto qui sotto a sinistra) e Carmelo Indorato di 50 anni (nella foto qui sotto a destra). Ad arrestarli somno stati gli uomini della Squadra Mobile di Catania che hanno intercettato i due mentre transitavano in piazza Cavour, su un motociclo Piaggio Beverly 250.

Venti minuti prima i due avevano scippato un’anziana donna, nella zona di Pozzillo. I poliziotti hanno subito intercettato la moto ma i due nonostate l’alt si sono dati alla fuga per le vie cittadine, ma, al termine dell’inseguimento, venivano bloccati. Approfittando della concitazione del momento, uno dei due malviventi, ha anche cercato di disfarsi di una collanina d’oro, che però è stata recuperata dal personale operante.

Gli investigatori, acquisite le immagini da alcune telecamere presenti sul luogo del fatto, ricostruivano, nel dettaglio, tutte le fasi dello scippo e appuravano, così, la piena responsabilità dei due malviventi. La refurtiva acquisita veniva restituita all’anziana donna la quale immediatamente la riconosceva come propria.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa