Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Catania

Generazione Identitaria e il video: «Ecco la beffa di Catania»

Di Redazione |

«Aspettateci sul molo vuoto della C-Star, restate lì ad attenderci. E quando vedrete questo video noi ce ne saremo già andati. E questa faccenda potete chiamarla la nostra piccola beffa: la beffa di Catania».

Così Gian Marco Concas in un video pubblicato sull’account Facebook di Generazione identitaria sulla rotta della nave noleggiata da Defend Europa per «monitorare e denunciare l’attività illecita delle navi delle Ong» nel mare Mediterraneo dopo la partenza da Cipro, dove erano stati fermati e poi rilasciati i nove componenti l’equipaggio.

Il video, scrive Generazione identitaria, «lo dedichiamo con particolare affetto al Partito Radicale e ad Emma Bonino, al Partito Democratico, a tutte le Ong ed i collettivi ‘antifascistì, catanesi e non, che ci seguono con tanta solerzia». «Due parole – aggiunge il movimento – da parte dello staff di una missione auto-finanziata e voluta dai popoli d’Europa, che si oppongono alla vostra politica genocida, alle vostre maldicenze e calunnie senza fine. Se così pochi giovani ben determinati, armati solo d’amore per la propria terra, sono stati in grado di giocarvi – conclude Generazione identitaria – che cosa potrebbero fare i popoli europei, se decidessero di unirsi nella lotta per la salvezza e l’affermazione della nostra identità?».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati