Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Archivio

Masterchef 8, Iginio Massari spietato con gli aspiranti chef: e alla fine esce uno dei due siciliani

Di Redazione |

Salvatore Cozzitorto, 31 anni, di Agrigento, che nella vita fa il comandante di navi mercantili, lascia la cucina di Masterchef 8, il talent show in onda su Sky. L’aspirante chef siciliano, che pure finora era considerato tra i più bravi, esce all’invention test, una prova difficilissima sulla pasticceria giudicata dal maestro Iginio Massari che non è stato per niente tenero nei suoi giudizi.

A vincere l’invention test è stata la catanese Valeria Raciti, mentre i peggiori sono risultati invece: Salvatore e Gilberto. E Salvatore è stato eliminato tra le poteste del pubblico social.  Sia su Twitter e sia su Facebook numerosissimi i commenti contro la decisione di far fuori Cozzitoro, tanto che c’è chi ha chiesto di fare una petizione per riammetterlo in gara.

Al termine della puntata altra eliminazione eccellente, quella di Federico, il 20enne pescatore di Chioggia che ultimamente si era distinto con i suoi piatti. Ma ieri sera al pressure test finale invece ha fallito clamorosamente una carbonara ed è uscito.

Citazione speciale invece per la segretaria di Aci Sant’Antonio Valeria Raciti che ieri ha fatto una tripletta a Masterchef, vincendo la mistery box, l’invention test e la prova in esterna come capitano della squadra rossa. Brava Valeria!

Ora gli aspiranti chef in gara restano solo sette e la gara si fa sempre più difficile e avvincente.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA