Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Archivio

Netflix debutta al Taormina Film Festival con “A classic horror story”

Di Redazione |

Netflix debutta alla 67ª edizione del Taormina Film Fest con A Classic Horror Story. Diretto da Roberto De Feo e Paolo Strippoli, è un omaggio alla tradizione di genere, ma anche una novità nel variegato universo del cinema del terrore.

Il titolo è stato selezionato per il concorso internazionale riservato alle opere prime e seconde e verrà presentato al Festival dai registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli, gli sceneggiatori Lucio Besana e Milo Tissone e la protagonista Matilda Lutz, attrice divisa fra gli Stati Uniti e l’Italia.

«Siamo orgogliosi di ospitare al Taormina Film Fest A Classic Horror Story, che segna il debutto di Netflix al nostro Festival. Taormina si rilancia accogliendo e promuovendo l’evoluzione audiovisiva, all’insegna della condivisione con il grande pubblico», dichiarano i direttori Francesco Alò, Alessandra De Luca e Federico Pontiggia.

A Classic Horror Story è prodotto da Colorado Film, da una sceneggiatura di Lucio Besana, Roberto De Feo, Paolo Strippoli, Milo Tissone, David Bellini con protagonisti oltre a Matilda Lutz, Francesco Russo, Peppino Mazzotta, Yulia Sobol, Will Merrick, Alida Baldari Calabria e Cristina Donadio. Sarà disponibile su Netflix dal 14 luglio.

Il programma del Taormina Film Fest 67 verrà annunciato il 15 giugno nel corso della presentazione ufficiale.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA