Controlli
In auto con quattro panetti di cocaina ma al rientro a Catania lo aspettava la Polizia
L'uomo, un 35enne, è stato arrestato. La droga aveva un peso di 4 chili
Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 35 anni con l’accusa di detenzione di cocaina ai fini di spaccio.
Nel corso di attività di routine mirate a contrastare il traffico illecito di stupefacenti, era emerso che il conducente di una specifica vettura avrebbe fatto rientro a Catania trasportando un ingente quantitativo di droga.
Per questo motivo, il personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Catania ha predisposto un servizio di appostamento, individuando il mezzo mentre rientrava in Sicilia.
Gli agenti, affiancati dalla Squadra Cinofili dell’U.P.G. e S.P., hanno identificato l’occupante e proceduto alla perquisizione del veicolo.
L’ispezione ha dato esito positivo: nel vano interno della portiera destra, dopo la rimozione del pannello, sono stati rinvenuti e sequestrati quattro panetti di cocaina, per un peso complessivo di circa 4 chilogrammi.
L’uomo è stato arrestato e, dopo gli adempimenti di prassi, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, condotto alla Casa circondariale di Catania – Piazza Lanza.