Notizie Locali


SEZIONI
°

Cronaca

Catania: motociclista di 24 anni cade e muore in via Passo Gravina

Di Redazione |

CATANIA – Un tragico incidente mortale, autonomo, si è verificato stamattina intorno alle 7.50 in via Passo Gravina, all’altezza dell’uscita della Cittadella universitaria nei pressi del civico 185.

Giovanni Mignemi, 24 anni il prossimo 9 agosto, ha improvvisamente perso il controllo della Suzuki 600 che conduceva sbattendo violentemente il volto sul cordolo che traccia la carreggiata e lasciando una lunga scia di sangue sull’asfalto. Il ragazzo è morto sul colpo.

La moto e il casco, che non si sa se fosse ben allacciato, sono stati sbalzati a circa 100 metri da dove si trovava il corpo, facendo sospettare che il giovane processe a velocità sostenuta. Un medico che usciva dal Policlinico ha misurato il polso della vittima, confermando che ormai il ragazzo era deceduto. Giovanni Mignemi faceva il bagnino come lavoro stagionale e a quell’ora stava recandosi al lavoro.

Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i Carabinieri e i vigili urbani per i rilievi di rito, l’ambulanza è arrivata dopo 16 minuti. Il cadavere è stato trasportato all’obitorio del cimitero.

Video di Santi Zappalà

Alcune immagini che potrebbero urtare la sensibilità degli utenti sono state filtrateCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA