Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Cronaca

Catania: code in circonvallazione per sosta selvaggia, ma arrivano i vigili

Di Redazione |

Code questa mattina sulla circonvallazione di Catana in direzione Ognina all’altezza del Tondo Gioeni a causa della sosta selvaggia su questa trafficatissima arteria cittadini.

Decine di auto parcheggiate all’altezza del tornaindietro di fronte a “La Sicilia” impediscono quasi quotidianamente il deflusso regolare del traffico veicolare che trova come un tappo in questa zona della circonvallazione. Ma questa mattina sono intervenuti fortunatamente gli uomini della polizia municipale di Catania  “armati” di carro attrezzi per rimuovere le auto parcheggiate sulla carreggiata.

Le operazioni di rimozione hanno purtroppo creato altri disagi alla circolazione ma si sono rese necessario per colpa degli incivili che lasciano l’auto praticamente in mezzo alla strada, restringendo la carreggiata in maniera eccessiva e creando disagi anche ai mezzi pesanti che imboccano il tornaindietro.

La situazione è tornata rapidamente alla normalità grazie al rapido intervento dei vigili urbani.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: