home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

La luce del mare di Sicilia nei pastelli di Franco Fasulo

L'artista siciliano ha esposto le sue opere alle FAM di Agrigento. Ora via ad una mostra itinerante in giro per l'Italia

«E’stato per me un grande piacere essere tornato ad Agrigento e sentire l’affetto di tutti i miei amici. Emozioni che scaldano il cuore e spingono ad andare avanti verso nuovi orizzonti artistici».

È un bilancio estremamente positivo quello che traccia Franco Fasulo a conclusione della sua personale di pittura dal titolo “Codice degli Orizzonti” a cura di Giuseppe Frazzetto (catalogo di Frazzetto e Dario Orphée La Mendola).

Il noto pittore agrigentino ha, infatti, esposto alla Fam Gallery di Agrigento la sua “vibrante costellazione di piccoli olii e pastelli” ispirati agli orizzonti del mar Mediterraneo, “nell’incidenza che il mare offre agli occhi”.

“L’esperienza è stata assolutamente positiva – afferma Fasulo - e ringrazio ancora una volta la Città che mi ha degnato della massima attenzione. Porterò la mostra in altri posti d’Italia per fare conoscere idealmente, anche attraverso l’arte, la rilevanza della luce del nostro mare e della nostra terra”.

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP