Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

televisione

Fiorello e la gag con la sciarpa del Catania

Di Simone Russo |

Fiorello non sbaglia un colpo. Il suo “Viva Rai 2” è diventato un vero cult della televisione italiana. Nonostante l’orario mattutino, milioni di telespettatori lo “aspettano” all’interno delle loro case. Tra infotainment e varietà, il buongiorno in compagnia Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari è sicuramente un eccellente “mood” per iniziare la giornata.

Al centro le notizie, i fatti accaduti e quelli che accadranno, commentati in stile ironico e pungente ma sempre all’insegna della leggerezza e del buonumore. Un condensato di momenti di varietà, dal ritmo elevato: musica, canzoni, balletti, duetti, gag con ospiti e compagni di gioco, un cast comunque in continua evoluzione che, giorno dopo giorno, vede sempre nuovi protagonisti. Oltre la diretta che va in onda su Rai2, ed in replica notturna su Rai1, Fiorello sui canali social di “Viva Rai 2” racconta anche il “dietro le quinte”.

Oggi decine di fan siciliani lo hanno aspettato per un “selfie ricordo”, tra cui la signora Rosaria che arrivava da Catania. La donna – che come ha detto Fiorello aveva un telefono cellulare del 1918 – ha voluto regalare la sciarpa del Calcio Catania allo show man che l’ha subita indossata. Fiorello, che ha ringraziato la donna, con la sua simpatia travolgente ha abbracciato la signora con tanto di “Amuninni e ca semu” ed ha sottolineato che a sciarpa del Catania è arrivata a destinazione.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA