Fiorello mostra «'u scudetto do Catania» e il video diventa virale
I commenti si sprecano, in positivo soprattutto, anche se le attenzioni dei tifosi etnei sono tutte rivolte alle novità imminenti che riguardano l'allenatore. Firmerà Lucarelli?
“U scudettu do Catania”. Basta solo l'urlo di Fiorello per far diventare un video virale. Prima di cominciare la sua striscia quotidiana su Raidue, il conduttore siciliano si intrattiene con il pubblico che all'alba presidia la zona della diretta tv. Ed è un rito che Fiorello ripete costantemente per non scontentare chi lo segue e chi fa di tutto per raggiungerlo a orari improponibili.
L'altra mattina un video postato sui social dalla pagina Facebook Catania dà spettacolo (che vi riproponiamo) ha spopolato perchè al conduttore è stato mostrato il simbolo del nuovo Catania di Pelligra. E “Fiore” lo ha avvicinato a favore di telecamera esultando.
Fiorello non è nuovo a commenti sulla squadra di calcio rossazzurra. Qualche mese addietro, quando il Catania è tornato in Serie C, sempre durante la precedente edizione di “Viva Rai2” ha celebrato la vittoria del gruppo allenato da Giovanni Ferraro. I commenti si sprecano, in positivo soprattutto, anche se le attenzioni dei tifosi etnei sono tutte rivolte alle novità imminenti che riguardano l'allenatore. Firmerà Lucarelli?