home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Pioggia e grandine in Sicilia, Roccalumera ricoperta da un manto bianco

Il maltempo, per il quale era stata prevista un'allerta gialla, si è abbattuto in particolare nel Messinese e nel Palermitano

Roccalumera (Messina) - Grandine e pioggia tra la scorsa notte e questa mattina in alcune zone della Sicilia. Nel Messinese, a Roccalumera in particolare si è "svegliata" ricoperta da un manto di grandine.  Vento, grandine, neve e pioggia intensa anche nei Comuni di S.Teresa, Furci, Nizza, S.Alessio e Forza d’Agrò. A Furci e Roccalumera si sono verificati anche danni alle abitazioni, e le strade sono ancora coperte di neve, traffico in tilt. Il sindaco di Roccalumera Gaetano Argiroffi ha inviato degli operai per spalare la neve e ripristinare la circolazione.


La pioggia è caduta abbondante anche nel Palermitano ha provocato disagi in città e in diversi paesi. Numerosi gli interventi per allagamenti nelle strade nella zona orientale di Palermo. Tante le chiamate arrivate ai vigili del fuoco nella zona dell’Addaura e del cimitero dei Rotoli. Disagi per auto rimaste impantanate anche a Bagheria, Casteldaccia e Ficarazzi.  

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP