Notizie Locali


SEZIONI
°

Gallery

Serie C, gli highlights di Vibonese-Catania: ecco come i rossazzurri hanno preso 5 gol

Di Redazione |

Una prova pessima, una partita in cui c’è poco da commentare perché i rossazzurri di mister Camplone devono solo arrossire di vergogna di fronte ai cinque gol presi in casa della Vibonese. Un Catania mai entrato in partita che ancora una volta in avvio – sono passati pochi minuti – paga un grossolano errore di Silvestri che “regala” la palla a Bubas – colpa ancora di Noce immobile – Bernardotto che segna facilmente con Lodi che alza la mano per segnalare un fallo o un fuorigioco inesistenti. Catania stordito e lasciato a centrocampo dove la Vibonese fa quel che vuole. C’è solo un colpo di testa da parte di Rossetti che finisce fuori.

La Vibonese sfiora il raddoppio al 10’ con Berardi che colpisce il palo. Furlan alla mezz’ora respinge due volte su Bernardotto ma nulla può al 28′ sul pallonetto di Pugliese. Il Catania è inconcludente, c’è solo una rovesciata di Di Pazza respinta da Mengoni al 38′.

Il secondo tempo si svolge sulla falsariga del primo: al 51′. Welbeck perde palla , Silvestri sbaglia ancora e Bernardotto realizza la doppietta personale. Al 55′ Bubas segna su rigore, Furlan salva la porta, ma al 90′ l’indisturbato Allegretti fa cinquina.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati