Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Gallery

San Giovanni Galermo, ecco i cavalli tenuti nella stalla lager

Di Redazione |

Operazione ad alto impatto dei carabinieri del comando provinciale di Catania nel rione popolare catanese di San Giovanni Galermo. Un centinaio di militari dell’Arma ha preso di mira una delle aree strategiche per lo spaccio di sostanze stupefacenti. I residenti hanno aperto gli occhi molto prima delle 6, con il rumore degli elicotteri che sorvolavano il quartiere.

Al di sotto degli edifici, le pattuglie dei militari in azione. I carabinieri hanno disposto posti di blocco in strada, cinturando varchi e strade di accesso e fatto irruzione all’interno delle abitazioni di soggetti ritenuti di interesse operativo.

Perquisizioni domiciliari e ispezioni in cantine, garage e spazi all’aperto di pertinenza condominiale. Nel corso della gigantesca operazione – durante la quale i Cc hanno eseguito una serie di rastrellamenti – sono stati sequestrati vari quantitativi di sostanza stupefacenti, in larga parte marijuana, e sequestrati 4 cavalli che vivevano in stalle lager che i carabinieri hanno scoperto nel corso del blitz in quel quartiere teatro nei giorni scorsi di una ignobile aggressione subita da alcuni residenti che intendevano ostacolare controlli e perquisizioni antidroga a tappeto. Dunque una puntuale risposta delle forze dell’ordine laddove è necessario ristabilire la legalità.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA