Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Gallery

Vittoria, confezionava la canna durante la lezione

Di Redazione |

I poliziotti della Squadra Mobile di Ragusa e del Commissariato di Vittoria hanno effettuato una serie di controlli nelle scuole cittadine. E, grazie all’aiuto dei cani delle Unità Cinofila della Questura di Catania, sono stati segnalati 3 studenti di una scuola di Vittoria.

La droga è stata rinvenuta dai poliziotti, anche grazie all’aiuto dei cani App e Sky che una volta entrati nelle classi hanno subito individuato gli assuntori e lo stupefacente.

Uno dei ragazzi, addirittura, stava confezionando uno “spinello” durante la lezione, in particolar modo aveva tutto l’occorrente sotto al banco ed era intento a preparare una “canna” prima della ricreazione.

La marijuana è stata sequestrata per le successive analisi di laboratorio, i giovani non hanno riferito nulla sugli spacciatori, non aiutando la Polizia nelle indagini. Altri controlli sono stati fatti in alcune abitazioni connesse a soggetti che orbitano all’interno ed all’esterno degli istituti scolastici e sono tuttora in corso delicate indagini al fine di individuare se gli spacciatori sono studenti, come gli assuntori, o soggetti che si avvicinano durante l’ingresso e l’uscita da scuola.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA