home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

"Prendete ciò che volete direttamente dagli scaffali" e sui Ferragnez piovono critiche

Fanno discutere, soprattutto sui social, gli eccessi della festa di compleanno di Fedez organizzata a sorpresa dalla moglie Chiara Ferragni all'interno di un supermercato

Milano - Questa volta, forse, hanno esagerato. E i social che in parte hanno fatto la loro fortuna, soprattutto di lei, adesso si stanno rivoltando contro. La festa a sorpresa organizzata da Chiara Ferragni per il compleanno del marito Fedez all'interno di un supermercato, a tanti dei loro followers non è piaciuta. Neanche un po'. Nel video postato su Instagram si vedono i Ferragnez e compagni, sui carrelli tra i prodotti che vengono in alcuni casi anche lanciati. Agli invitati era tra l'altro consentito di prendere e mangiare tutto ciò che volevano, direttamente dagli scaffali.

Ma i social non ci stanno e sui due sono piovute critiche. "Se #fedez e la #Ferragni credono che mettere online cose come queste sia figo allora hanno perso il senso della realtà, avere i soldi non giustifica cazzate come quelle nel supermercato, o cmq tenetele per voi,perché se poi la gente vi schifa non dovete fare le vittime", scrive Arf.

"Saró pesante, ma io guardando le storie della festa di #Fedez provo solo tanta vergogna, per degli adulti che si ricoprono di frutta e verdura nei carrelli di un supermercato sapendo che tutto il macello che stanno facendo andrà buttato per un paio d'ore del loro divertimento", twitta Elisa. "Ragazzi - scrive Paola - è facile da capire lo spreco di cibo esiste in tutte le case, ristoranti e bar ma non ci mettiamo a buttare cibo per terra tanto per giocare o a ballare con l'insalata in mano. C'è poco da difendere hanno fatto una cazzata per la loro costante voglia di fare show".

Ma c'è anche chi li difende: "Mi fanno più ribrezzo le famigliole che, alla domenica, ordinano questo mondo e quell'altro al ristorante, e poi lasciano tutto regolarmente nel piatto...", scrive M"2018. E ancora: "Voi polemizzate pure sulla festa di compleanno di #Fedez che intanto loro minimo avranno pagato gli stipendi dei dipendenti per un tot. di tempo affittando il supermercato. Come sempre la vostra pochezza intellettuale regna sovrana", scrive Lapapessa.

Anche i diretti interessati hanno cercato di dare spiegazioni. Fedez postando un breve video, Chiara con un lungo post in cui precisa che non intendevano offendere nessuno. "La scelta della location forse non è stata delle migliori, perchè come accade in ogni festa, ci sono stati episodi di goliardia. Il cibo che è stato toccato/mangiato sarebbe stato pagato o se avanzava, lo avremmo portato via noi. Avevamo anche previsto di fare una grossa spesa il giorno dopo e di darla in beneficenza. Non voleva essere un'ostentazione di ricchezza. Siamo persone che amano scherzare ma siamo anche persone di valore. Cerchiamo sempre di dare messaggi positivi e di incoraggiare chi ci segue a rischiare per inseguire i propri sogni".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa