Notizie locali
[type=TEXT, value=https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fdomenicainrai%2Fvideos%2F2931411216893319%2F&show_text=0&width=560]

Archivio

Domenica In, Tiziano Ferro e l'amore per il marito nato grazie ad un caffè

Di Redazione
Pubblicità

Si è raccontato alla "zia" Mara senza riserve. Tiziano Ferro ospite a Domenica In ha parlato del marito Victor Allen, sposato dopo tre anni di convivenza. Il cantante quasi si commuove al ricordo di quel primo incontro in uno studio di registrazione a Los Angeles dove tutto nasce grazie ad un caffè che Allen gli aveva offerto. 

"Il matrimonio e' una cosa sconvolgente", aveva dichiarato Ferro nell'imminenza delle nozze, rinunciando alla solita ritrosia nel parlare di eventi personali. "Per Victor faccio un'eccezione - aveva spiegato l'artista - perche' con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa e' una verità che non si puo' tacere". 

Tiziano Ferro ha più volte rivendicato il diritto di vivere liberamente l'omosessualità senza doversi necessariamente difendere da attacchi social che soprattutto in passato, lo hanno più volte ferito. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità