Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Archivio

“Caduta Libera”, l’amore tra Nicolò e Valeria è già finito

Di Redazione |

Lo scorso 5 novembre il campione del programma condotto da Gerry Scotti ha reso nota la relazione con la sfidante, un fidanzamento però finito poco tempo dopo lʼannuncio in tv. 

Dopo aver vinto più volte il montepremi del programma “Caduta Libera”, il concorrente Nicolò Scalfi deve alla trasmissione di Canale 5 anche la conoscenza della sfidante Valeria Filippetti. A dare l’annuncio della nascita della loro storia d’amore, lo scorso 5 novembre, è stata proprio la 20enne che ha rivelato al conduttore, Gerry Scotti, che tra lei e Scalfi c’era qualcosa di più di una semplice amicizia. 

 “Penso si sia capito che, in queste settimane passate qui, è nato qualcosa, più di una simpatia – ha spiegato durante il quiz Filippetti – per questo ho deciso di lasciare il gioco”. La coppia è riuscita a trattenere a fatica l’emozione durante l’annuncio e lo stesso padrone di casa, Gerry Scotti, ha dichiarato: “È la prima volta che mi capita in 30 anni di carriera”.

 La storia d’amore tra i due, però, pare sia durata solo qualche mese e sempre Filippetti ha informato i suoi follower sui social che curiosi le avevano chiesto degli aggiornamenti sulla relazione. “La storia tra me e Nicolò è giunta al termine pochi giorni fa – ha scritto su Instagram la 20enne – ma è finita nel migliore dei modi, non c’è rancore e non c’è astio, solo grandissimo affetto accompagnato da stima e rispetto”.

(da tgcom24.mediaset.it)COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA