Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Archivio

Tommaso Zorzi: non solo la mamma, valanga di sorprese per lui al GfVip

Di Redazione |

Serata di grandi emozioni per Tommaso Zorzi, volto rivelazione del Grande Fratello Vip 2020, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nella puntata di ieri sera l’influencer milanese è stata chiamato dal GF a tracciare la linea della sua vita, tra una bellissima infanzia, un successivo periodo molto più travagliato e il chiarimento con la madre, che lo ha riportato “sulla buona strada”.

Il giovane ha anche potuto rivedere la mamma Amanda, alla quale non sono mancati i ringraziamenti per quanto lei ha sempre fatto: «Mi hai permesso di sbagliare, pur tenendomi sempre sott’occhio più di quanto io stesso pensassi».

“Non puoi capire quanto mi manchi, stai facendo un bellissimo percorso personale che mi ha commosso – Ha replicato mamma Armanda – Sei entrato qui che eri un ragazzo e uscirai come un uomo meraviglioso, capace di mostrare fragilità e debolezze. Tu sei speciale, hai la capacità straordinaria di arrivare al cuore delle persone, di tutte le età».

Tommaso Zorzi, classe 1995 viene da una famiglia della “Milano bene” ed ha una sorella minore di nome Gaia. Suo padre e sua madre, però, sono separati e questo ha rovinato i rapporti del giovane con la figura paterna. Forze anche per questo Tommaso è molto legato alla madre Amanda, verso la quale però si sente in colpa per non essere sempre stato il figlio che lei meritava.

Ma il giovane concorrente del Gf non ha vissut solo questa emozione. H infatti potuto reincontrare Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, il concorrente con il quale aveva instaurato un rapporto speciale, e uscito la settimana scorsa: Zorzi ha in pratica confessato di aver capito di essersi innamorato di lui.

A Zorzi ieri è stata data anche la possibilità di parlare della sua grande amicizia fuori dalla casa con Aurora Ramazzotti, la figlia del cantante Eros e Michelle Hunziker, con la quale aveva litigato prima di entrare nel reality show.

E infine Zorzi ha anche scoperto che un altro concorrente si sta innamorando di lui, ovvero Giacomo Urtis, 43 anni, il medico noto come chirurgo plastico dei Vip ma che è stato diffidato dalle associazioni di categoria a farsi chiamare chirurgo estetico o chirurgo plastico in quanto semplice specialista in Dermatologia e Venereologia. Urtis ha confessato lui stesso la cotta per Zorzi nella Casa e Selvaggia Roma e Giulia Salemi hanno riportato la cosa a Tommaso. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA