20 dicembre 2025 - Aggiornato alle 19 dicembre 2025 23:51
×

"Green Valley Pop Fest", Trapani cuore pulsante della musica e dell'ambiente (VIDEO)

Un'onda di entusiasmo si è riversata sulla città, con un pubblico proveniente da ogni angolo della Sicilia

Simone Russo

28 Luglio 2025, 20:20

Trapani si è trasformata nel fulcro della musica e della sostenibilità con l'attesissimo Green Valley Pop Fest. L'evento ha mantenuto la sua promessa, facendo vibrare le corde dell'anima al ritmo delle hit più amate e rafforzando un messaggio fondamentale: il rispetto per il nostro pianeta.

Un'onda di entusiasmo si è riversata sulla città, con un pubblico proveniente da ogni angolo della Sicilia, pronto a cantare a squarciagola con i propri beniamini. Il Green Valley Pop Fest è stato più di un semplice concerto: è stata un'occasione per unire le voci non solo nelle canzoni, ma anche nell'impegno comune per la salvaguardia dell'ambiente.

L'organizzazione aveva posto l'accento sulla sostenibilità, invitando tutti i partecipanti a unirsi per rispettare il pianeta che ci ospita. Un connubio perfetto tra divertimento e consapevolezza, che ha reso il Green Valley Pop Fest un appuntamento imperdibile per chi ama la musica e ha a cuore il futuro del nostro mondo. Presenti, per oltre 10 ore di musica, diversi artisti nazionali tra cui Elodie, Shiva, Lazza e Fabio Rovazzi. Video di Alessio Cuccia.