Notizie Locali


SEZIONI

su tik tok

«Ho mangiato il mio menisco», la follia della influencer “cannibale”

Di Redazione |

 L’influencer spagnola Paula Gonu (che ha oltre due milioni di follower su Instagram, quasi 1,5 milioni su Youtube e poco meno di 230mila su Twitch, dove pubblica per lo più contenuti di cucina) ha mangiato la cartilagine del suo ginocchio che avrebbe aggiunto al ragù con il quale ha condito un piatto di pasta.

Paula Gonu ha raccontato che anni fa si è operata al menisco e ha voluto assistere all’intera operazione, commentandola con il medico che, vedendola tanto interessata, alla fine le ha chiesto se volesse tenere il pezzo di cartilagine: «Lo ha messo con l’alcol nel classico vasetto con il tappo rosso in cui si mette l’urina – ha raccontato l’influencer nell’intervista – e mi ha detto che potevo tenerlo lì fin che volevo. Circa una settimana dopo, parlando con il mio compagno di allora, gli ho detto scherzando “lo voglio mangiare, è mio, voglio rimetterlo nel mio corpo”. Così mi sono fatta degli spaghetti alla bolognese e me lo sono mangiato».

Rispondendo alla domanda sul sapore del suo menisco, Paula Gonu ha risposto: «Come quello di mucca».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA