LA MINISTRA
Santanchè lancia la controinformazione: 5 milioni per promuovere Sicilia, Sardegna e Calabria colpite dal ciclone Harry
La ministra del Turismo, Daniela Santanchè, ha annunciato la disponibilità di 5 milioni di euro per avviare iniziative di promozione dedicate ai territori colpiti dal ciclone Harry.
L’intervento è stato reso noto a margine della presentazione, a Roma, dell’indagine dell’Osservatorio Destination Wedding in Italy di Convention Bureau Italia e della sua divisione Italy for Weddings.
“Siccome vanno in giro per il mondo immagini che fanno pensare che non si possa andare in vacanza in Sicilia, in Sardegna, in Calabria, noi faremo una controinformazione per dire che invece si può andare”, ha affermato la ministra, precisando che il Consiglio dei ministri si riunirà in giornata e che il dicastero si metterà subito al lavoro per presentare la campagna in occasione di una fiera di grande rilievo a Berlino.
Interpellata poi sulle critiche delle opposizioni riguardo all’indagine a suo carico a Milano per bancarotta, legata al fallimento di Bioera spa, Santanchè ha replicato: “Non rispondo, sono bella tranquilla.”