English Version Translated by Ai
4 maggio 2026 - Aggiornato alle 12:46
×

Polizia di Stato

Marijuana coltivata indoor e laboratorio per documenti falsi, il doppio business di un 49enne di Catania

Sono state sequestrate 42 piante e due chilogrammi di "erba" già essiccata. In un deposito a Paternò anche documenti per la contraffazione

04 Maggio 2026, 12:10

12:20

Seguici su

Si era specializzato nella coltivazione indoor di marijuana, creando una serra all’interno di un appartamento nel centro storico di Catania. È l’accusa contestata a un 49enne che è stato arrestato da agenti della squadra mobile della Questura. Durante l’operazione la polizia ha sequestrato 42 piante di marijuana e due chilogrammi di erba già essiccata.

In un magazzino di pertinenza dell’abitazione e successivamente in un deposito a Paternò nella disponibilità dell’uomo, la squadra mobile ha trovato macchinari e materiali idonei alla contraffazione di documenti d’identità e due fucili ad aria compressa. Dopo la contestazione dei reati, l'uomo è stato condotto in carcere.