L'aggressione di Sara ripresa da una telecamera di videosorveglianza: il video del Tg1
Le immagini riprese dal sistema a circuito chiuso di una distributore di benzina
C'è un video che riprende l’istante in cui Stefano Argentino aggredisce e accoltella Sara Campanella, la 22enne universitaria uccisa a Messina. L’ha trasmesso in esclusiva il Tg1 nell’edizione delle 13.30 e sono le immagini registrate da una telecamera di sorveglianza di un distributore di benzina.
Nella prima fase del video del Tg1, attorno alle 17.15 di lunedì 31 marzo, si vedono i due camminare uno accanto all’altro e poi sparire dietro un cartellone pubblicitario.
I due ricompaiono poco dopo vicino alla fermata dell’autobus, con Argentino che è alle spalle della ragazza e sembra avere in mano qualcosa, forse il coltello. Nell’immagine successiva si vede Sara Campanella che prova a liberarsi dopo esser stata afferrata da dietro.