Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Il video

“Van Gogh”, le sfumature di jazz di Dino Rubino

Il singolo del pianista e trombettista etneo presenta l'album "Where is the happiness?" uscito il 24 novembre e pubblicato dalla Tùk di Paolo Fresu

Di Redazione |

Per raccontare cosa è “Van Gogh”, il primo singolo di “Where is the happiness?” il nuovo disco del trombettista e pianista etneo Dino Rubino, uscito a fine novembe per la Tusk di Paolo Fresu, basta leggere le parole scritte su Facebook dal trombettista sardo: “Uno degli artisti che abbiamo il piacere di produrre dagli inizi della storia dell’etichetta è Dino Rubino, pianista e trombettista siciliano. Proprio in questi giorni è uscito il suo quarto album per la Tùk music, si intitola “Where Is The Happiness?”. L’occasione è dunque perfetta per proporre il video realizzato per presentare il suo primo singolo, “Van Gogh”.E’ caratterizzato dalla folle poesia che lo racconta bene, come artista e come uomo. Buona musica e buona visione!”.

Con Dino Rubino al piano e al flicorno, suonano Emanuele Cisi al sax tenore, Angelo Bonaccorso al corno francese, Gaetano Cristofaro al calrinetto basso, Giuseppe Mirabella alle chitarre, Paolino Dalla Porta al contrabbasso e Adam Nussbaum alla batteria.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati