Notizie locali
[type=TEXT, value=]

Spettacoli

X Factor 13, i due catanesi fuori al sesto live: niente semifinale per Giordana Petralia e Nicola Cavallaro

Di Redazione
Pubblicità

In un colpo solo escono da X Factor 13 i due concorrenti catanesi Giordana Petralia e Nicola Cavallaro, che vedono chiudersi le porte della semifinale. La studentessa del Turrisi Colonna che si era presentata al talent show di Sky con la sua arpa Daphne al quarto ballottaggio ha dovuto cedere il passo e lasciare la competizione, visto che i giudici hanno scelto di premiare il pianista Davide Rossi sebbene il suo inedito fosse stato il meno scaricato della settimana. Anche Nicola Cavallaro se l'è vista alla fine della puntata con il 21enne di Rieti, nuovamente premiato dai giudici che hanno deciso di salvare Davide Rossi ed eliminare il cantante catanese dopo che il televoto aveva deciso di mandare in semifinale i Booda della siracusana Federica Buda.

Insieme con i Booda la prossima settimana torneranno per l'ultima volta sul palco dell'X Factor Dome per guadagnarsi un posto su un palco ancora più ambito, quello del Mediolanum Forum di Assago (MI) che ospiterà la Finale di #XF13, il pianista Davide Rossi, la giovanissima Sofia Tornambene, il duo Sierra ed Eugenio Campagna, ieri salvato dal pubblico che lo ama ancora nonostante una esibizione davvero poco convicente, qualche polemica con i giudici e un'uscita infelice quando ha detto di sentirsi stanco 

Per quanto riguarda i giudici, a dominare la gara è quindi Samuel, che ha ancora due band in gara per la sua categoria dei Gruppi. Gli altri giudici Mara Maionchi, Malika Ayane e Sfera Ebbasta possono contare su un solo concorrente ciascuno per le categorie degli Over, degli Under Uomini e delle Under Donne rispettivamente.

La semifinale di X Factor 2019 andrà in onda su Sky Uno il prossimo 5 dicembre ed è stata annunciata la presenza di  Tiziano Ferro.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità