Notizie locali
[type=TEXT, value=]

Spettacoli

Alberto Urso, emozioni a “Domenica In” per il videomessaggio della mamma

Di Redazione
Pubblicità

Ieri ospite di Verissimo su Canale, oggi ospite di Domenica In su Rai Uno per una nuova apparizione post Festival di Sanremo: parliamo di Alberto Urso, il giovanissimo tenore originario di Messina vincitore di Amici tanto amato dal pubblico per la sua bellissima voce, per i suoi occhi magnetici e per le emozioni che riesce a regalare quando canta. La conduttrice Mara Venier ha provato stavolta lei a far venire i brividi al cantante siciliano con un videomessaggio della mamma registrato nella casa messinese del giovane talento e mandato in onda sulle immagini di Alberto Urso da bambino con la sua famiglia: «Fin dal piccolo eri un bambino monello, vivace ma con grande talento che abbiamo sempre assecondato - ha detto mamma Antonella  - facendoti studiare affinché potessi realizzare il tuo sogno e così è stato».

«Che dirti? Grazie delle emozioni e grazie per la splendida persona che sei e sarai, ti auguro di vivere delle belle esperienze e ti mando un abbraccio forte!», ha concluso la donna.

Alberto, visibilmente emozionato per la sorpresa, ha definito la madre una donna piena di energia, una mamma «bella tosta». E poi finalmente ha cantato per la gioia dei suoi fan.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità