Notizie Locali


SEZIONI
°

Spettacoli

Alberto Urso, emozioni a “Domenica In” per il videomessaggio della mamma

Di Redazione |

Ieri ospite di Verissimo su Canale, oggi ospite di Domenica In su Rai Uno per una nuova apparizione post Festival di Sanremo: parliamo di Alberto Urso, il giovanissimo tenore originario di Messina vincitore di Amici tanto amato dal pubblico per la sua bellissima voce, per i suoi occhi magnetici e per le emozioni che riesce a regalare quando canta. La conduttrice Mara Venier ha provato stavolta lei a far venire i brividi al cantante siciliano con un videomessaggio della mamma registrato nella casa messinese del giovane talento e mandato in onda sulle immagini di Alberto Urso da bambino con la sua famiglia: «Fin dal piccolo eri un bambino monello, vivace ma con grande talento che abbiamo sempre assecondato – ha detto mamma Antonella  – facendoti studiare affinché potessi realizzare il tuo sogno e così è stato».

«Che dirti? Grazie delle emozioni e grazie per la splendida persona che sei e sarai, ti auguro di vivere delle belle esperienze e ti mando un abbraccio forte!», ha concluso la donna.

Alberto, visibilmente emozionato per la sorpresa, ha definito la madre una donna piena di energia, una mamma «bella tosta». E poi finalmente ha cantato per la gioia dei suoi fan.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA