Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Spettacoli

«La Felicità» nel video di Molinari, Cincotti e l’Orchestra Jazz Siciliana

Di Redazione |

Testimonial d’eccezione in un video realizzato dalla Fondazione the Brass Group e dedicato alla felicità: Simona Molinari da Milano, Peter Cincotti da New York e l’Orchestra Jazz Siciliana dalla Sicilia diretta dal maestro Domenico Riina, uniti per la realizzazione di un video in cui è possibile ascoltare il brano di Simona Molinari “La Felicità”, primo singolo estratto dal suo album Dr. Jekyll Mr. Hyde, pubblicato in concomitanza con la partecipazione della cantante al Festival di Sanremo 2013 con cui già allora era in coppia con Peter Cincotti.

Il sipario del Brass si apre virtualmente con una canzone simbolo perché vuole affermare l’unione delle comunità in diversi luoghi con un unico leit-motiv. Un omaggio in parole e note per tutti.

«Il Jazz è vita, creatività, arte, unione, condivisione – dichiara il presidente della Fondazione, il Maestro Ignazio Garsia – è per tale ragione desideriamo stare vicino, attraverso questo video, a tutti coloro che stanno a casa o che lottano ogni giorno per sopravvivere. Un pensiero particolare di dedica va agli angeli del nostro tempo, i medici, gli infermieri, gli operatori civili e tanti tanti altri che stanno aiutando il prossimo».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA