home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Basket, l'ala della Passalacqua Ragusa mette ko la Tikvic con un pugno: paura in campo

Il video del colpo sferrato dall'americana Dearica Hamby alla croata della Fixi Piramis Torino, rimasta a lungo svenuta e poi trasportata in ospedale

TORINO - Paura sul parquet del PalaRuffini a Torino durante la partita della serie A donne tra la Fixi Piramis e Passalacqua Ragusa: colpita alla nuca, a metà campo, la 23enne cestista croata Ivana Tikvic (Torino) è rimasta a lungo svenuta in campo. Portata in ospedale, è stata dimessa dopo una notte e una mattinata trascorsa in osservazione, con una prognosi di 10 giorni. Il "colpo proibito" è stato sferrato dalla 24 enne statunitense Dearica Hamby, poi espulsa, che avrebbe anche insultato l’avversaria a terra. «Siamo scossi e increduli da quanto è successo - scrive la Pall.Torino Fixi Piramis in una nota - condanniamo il gesto violento che ha messo in serio pericolo Ivana Tikvic. Prenderemo i dovuti provvedimenti per tutelare al meglio la nostra tesserata». Il video della partita è stato consegnato alla Polizia.

La Pall.Torino, al tempo stesso, ribadisce che «i rapporti di stima, amicizia e riconoscenza che intratteniamo con la dirigenza della Passalacqua Ragusa non vengono minimamente scalfiti e siamo certi che quanto successo abbia turbato tutto l'ambiente ragusano, da sempre corretto ed esemplare».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa