Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Sport

Qualificazioni Euro 2020: Grecia Italia, probabili formazioni, dove vederla in tv

Di Redazione |

Italia a caccia della vittoria allo stadio Olimpico di Atene per il match contro la Grecia valido per le qualificazioni agli Europei 2020. Dopo le due vittorie contro Finladia e Liechtenstein, gli azzurri di Roberto Mancini sabato 8 giugno alle 20,45 avranno di fronte una Grecia sulla carta nettamente inferiore all’Italia ma che in casa è in grado di impensierire la squadra italiana.

I PRECEDENTI. Italia e Grecia di sono affrontate solo 9 volte e gli Azzurri hanno vinto cinque vittorie con una sola sconfitta, risalente al marzo del 1972. Ultimo match nel novembre del 2008 e ad Atene finì 1-1 con le reti di Gekas e Toni.

IN TV. Il match sarà trasmesso in chiaro su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play. PROBABILI FORMAZIONI. Grecia (4-2-3-1): Vlachodimos; Bakakis, Papastathopoulos, Manolas, Koutris; Zeca, Samaris; Fortounis, Bouchalakis, Samaris; Donis. All.: Anastasiadis.

Italia (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Barnardeschi, Kean, Insigne. All.: Mancini.

Arbitro: Taylor (Inghilterra).

Quote Snai: 4,50; 3,20; 1,87.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA