Notizie Locali


SEZIONI
°

Sport

Inter Lazio, probabili formazioni e dove vederla in tv

Di Redazione |

Prima “vero” esame per l’Inter di Conte che a San Siro riceve la Lazio di Inzaghi. Nerazzurri reduci da quattro vittoria di fila, biancocelesti reduci dal successo sul Parma che ha scacciato la mini crisi dopo le sconfitte in Europa League e contro la Spal.

Dove vederla in tv 

Inter – Lazio è in programma mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 21.00 e verrà trasmessa in diretta per gli abbonati da Sky Sport o Sky Calcio. Sarà inoltre possibile guardare la gara anche attraverso dispositivi mobile, come smartphone, notebook e tablet, collegandosi all’account Sky Go oppure Now Tv.

Notiziario

Antonio Conte va a caccia del quinto successo consecutivo, contro la Lazio mercoledì sera a San Siro, per restare in vetta. Il tecnico dell’Inter potrebbe confermare a centrocampo Barella, uno dei migliori nel derby, insieme a Sensi e Brozovic. Sulla fascia destra potrebbe tornare Candreva, mentre a sinistra è ballottaggio tra Biraghi e Asamoah. In attacco, almeno inizialmente, Conte dovrebbe puntare su Lautaro e Lukaku ma resta l’ipotesi Politano con Sanchez che migliora di giorno in giorno la propria condizione fisica. In difesa il tecnico nerazzurro potrebbe chiedere uno sforzo in più a Godin, per confermarlo al fianco di De Vrij e Skriniar, e concedergli magari un pò di riposo contro la Sampdoria sabato. In alternativa è pronto D’Ambrosio.

Seduta di scarico a Formello dopo le fatiche di ieri contro il Parma. Immobile ha chiesto scusa a Inzaghi per lo sfogo dopo la sostituzione e mercoledì sera contro l’Inter è pronto a riscattarsi in campo. Al suo fianco probabile la conferma di Correa. A centrocampo possibile l’avvicendamento a destra tra Marusic e Lazzari, rimasto a riposo ieri. In difesa, spera in un posto da titolare Bastos che se la vedrà con Luiz Felipe. Conferme anche per Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva in regia.  

Probabili formazioni. 

Inter (3-5-2): 1 Handanovic; 2 Godin, 6 De Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 23 Barella, 12 Sensi, 77 Brozovic, 18 Asamoah; 10 Lautaro, 9 Lukaku (27 Padelli, 13 Ranocchia, 34 Biraghi, 33 D’Ambrosio, 8 Vecino, 19 Lazaro, 20 Borja Valero, 5 Gagliardini, 7 Sanchez, 16 Politano) All. Conte Lazio (3-5-2): 1 Strakosha; 3 Luiz Felipe, 33 Acerbi, 26 Radu; 29 Lazzari, 21 Milinkovic-Savic, 6 Leiva, 10 Luis Alberto, 19 Lulic; 11 Correa, 17 Immobile. (24 Proto, 23 Guerrieri, 4 Patric, 15 Bastos, 22 Jony, 16 Parolo, 7 Berisha, 77 Marusic, 32 Cataldi, 20 Caicedo, 34 Adekanye). All.: Inzaghi.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA