10 gennaio 2026 - Aggiornato alle 07:05
×

Calcio, Serie C

Catania, Bruzzaniti: "Spero di giocare domenica"

Il nuovo acquisto si è presentato con un video in cui conferma di essere pronto e traccia il suo cammino futuro con i rossazzurri. Ecco cos'ha detto

Giovanni Finocchiaro

09 Gennaio 2026, 20:16

Le prime parole di Giovanni Bruzzaniti, nuovo attaccante del Catania, sono arrivate alla fine dell’allenamento di oggi. Il bomber del girone B, adesso passato al club rossazzurro, si è presentato attraverso un video pubblicato sui social della società di Pelligra.

Bruzzaniti ha esordito con una speranza per sé e per i tifosi che assisteranno al match di domenica contro la Cavese al Massimino: “Spero di giocare la prima partita”. E ancora: “Dal calcio ho imparato che il gruppo fa la differenza, c’è sempre da lavorare forte e con convinzione”.

Il cammino del Catania? “Lottare fino alla fine, su ogni pallone, è questo il dna di tutto il gruppo, del tecnico e dello staff. Bisogna essere consapevoli delle nostre caratteristiche e delle nostre forze. Insieme possiamo fare la differenza. Dobbiamo farlo”. Infine: “Il concetto di “noi” comprende il gruppo, lo staff e tutti i tifosi, più resteremo uniti e più andremo lontano”.