Calcio, Serie C
Catania, Bruzzaniti: "Spero di giocare domenica"
Il nuovo acquisto si è presentato con un video in cui conferma di essere pronto e traccia il suo cammino futuro con i rossazzurri. Ecco cos'ha detto
Le prime parole di Giovanni Bruzzaniti, nuovo attaccante del Catania, sono arrivate alla fine dell’allenamento di oggi. Il bomber del girone B, adesso passato al club rossazzurro, si è presentato attraverso un video pubblicato sui social della società di Pelligra.
Bruzzaniti ha esordito con una speranza per sé e per i tifosi che assisteranno al match di domenica contro la Cavese al Massimino: “Spero di giocare la prima partita”. E ancora: “Dal calcio ho imparato che il gruppo fa la differenza, c’è sempre da lavorare forte e con convinzione”.
Il cammino del Catania? “Lottare fino alla fine, su ogni pallone, è questo il dna di tutto il gruppo, del tecnico e dello staff. Bisogna essere consapevoli delle nostre caratteristiche e delle nostre forze. Insieme possiamo fare la differenza. Dobbiamo farlo”. Infine: “Il concetto di “noi” comprende il gruppo, lo staff e tutti i tifosi, più resteremo uniti e più andremo lontano”.