Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Sport

Inter Barcellona, dove vederla in tv e le probabili formazioni

Di Redazione |

Inter Barcellona, per i nerazzurri è il match più importante, una finale da dentro o fuori, per gli azulgrana solo un “fastidio” in vista del match di campionato di sabato e soprattutto del clasico di mercoledì contro il Real Madrid. Ecco perché Valverde ha annunciato una squadra con molte seconde linee, se di secondo linee si può parlare vista la rosa del club catalano.

Se l’Inter vince non ha bisogno di guardare al risultato di Borussia Dortmund Slavia Praga, perché sarebbe qualificata come seconda. Comunque è necessario fare almeno lo stesso risultato dei tedeschi. 

Il match tra Inter e Barcellona è in programma martedì sera alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano. Sono previsto almeno 72 mila spettatori e l’incasso record per l’Italia con oltre 6,5 milioni.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky per gli abbonati sul canale Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre) o in streaming, sempre per gli abbonati sulla piattaforma Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. 

Il match sarà trasmesso anche in chiaro su Canale 5 o in streaming su “Mediaset Play”.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Brozovic, Borja Valero, Vecino, Lazaro; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

Barcellona (4-3-3): Neto; Wague, Umtiti, Todibo, Junior Firpo; Vidal, Rakitic, Alena; Carlos Perez, Ansu Fati, Griezmann. All.: Valverde.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA