Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Sport

Joe Tacopina, l’albero di Natale rossazzurro e il videomessaggio ai tifosi: «Forza Catania, ci vediamo presto»

Di Redazione |

https://www.lasicilia.it/upload/

Un video postato sul gruppo facebook “Catania Unico Amore” da Joe Tacopina sta facendo il giro del web. L’imprenditore americano, davanti ad un albero di Natale addobbato anche con lo stemma del Calcio Catania, lancia un messaggio alla città  ai tifosi conferma: «Ci vediamo presto, forza Catania» dice, facendo intendere chiaramente il suo prossimo arrivo in città per chiudere la trattativa.

La Sigi, intanto, sta lavorando su più fronti: quello sportivo (domani la gara interna con la Cavese, a Lentini) e quello societario. L’avvocato Augello lavora giorno e notte per far quadrare i conti, ma la riduzione del debito è stata praticamente portata a termine con una serie di accordi con enti pubblici e con i privati che possano snellire la cifra iniziale di 60 milioni. A questa cifra adesso bisogna togliere il conto delle rate di Torre del Grifo (circa 24) e una riduzione del debito che grosso modo ammonta a 8-10 milioni di euro.

Dunque il rosso fisso è stato drasticamente ridotto. Tacopina potrebbe arrivare in città entro la fine dell’anno per il closing definitivo della trattativa.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati