Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Video dalla rete

Ora o mai più, pace fatta tra Red Canzian e Marcella Bella che rivelano: «Siamo stati fidanzati»

Di Redazione |

Pace fatta tra l’ex dei Pooh Red Canzian e la cantante catanese Marcella Bella a Ora o mai più, il programma musicale condotto da Amadeus. I due nell’ultima puntata avevano avuto un battibecco al termine di un’esibizione. Red Canzian aveva appena proposto la sua “Stare senza te” con l’allieva Jessica Morlacchi. Una canzone molto importante per l’ex dei Pooh, scritta per sua moglie. Il giudizio di Marcella Bella aveva stroncato però l’esibizione dopo che Toto Cutugno l’aveva valutata con un bel 9. «Non sono d’accordo con Toto Cutugno. Di solito lei è molto brava, ma ha cantato una canzone che io non avevo mai sentito prima…».

Canzian poi in una intervista a il Giornale aveva detto: «Gli scivoloni di Marcella sono in buona fede. Lei mi vuole bene, siamo stati anche fidanzati quando avevamo vent’anni».

Si erano da poco affacciati sul panorama della musica leggera italiana, ma solo ora la loro storia d’amore è venuta fuori. «Eravamo giovani. È stata una piccola cotta di pochi mesi», ha confermato Marcella Bella nel corso della finale del programma cercando però di sminuire il passato. «Chiariamo tutto perché qui ci sono i nostri rispettivi consorti». L’imbarazzo si è poi dissolto con un baciamano, un abbraccio e la pace ufficiale tra i due.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA