Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Video dalla rete

Isola dei famosi: Fabrizio Corona umilia Riccardo Fogli, critiche al programma e alla Marcuzzi

Di Redazione |

Critiche al reality L’Isola dei famosi e alla sua conduttrice Alessia Marcuzzi per quanto riservato nella puntata di ieri a Riccardo Fogli, uno dei naufraghi, in pratica umiliato in diretta da un videomessaggio di Fabrizio Corona.

Facciamo un passo indietro: negli ultimi tempi, ha fatto scalpore la storia del presunto tradimento ai danni dell’ex cantante dei Pooh  fogli: sua moglie Karin Trentini avrebbe avuto una relazione con Giampaolo Celli, amico di Corona, che in vari salotti televisivi ha però smentito.

La puntata di ieri è servita a fare chiarezza sulla situazione. E, forse per fare un po’ di audience in una stagione che non sta regalando grandi risultati sul fronte degli ascolti, è stato chiamato in causa il paparazzo più temuto d’Italia, il catanese Fabrizio Corona, che sul suo sito ha dato la notizia del presunto tradimento in questione. In precedenza, il cantautore italiano aveva affermato di non credere a queste dicerie e di voler “sfidare a duello” chi le aveva diffuse. Così il programma gli ha fatto vedere un video messaggio di Corona sicuro di avere le prove concrete del misfatto: «Sono io il bastardo… che ha dato la notizia» dichiara Corona davanti a milioni di spettatori, affermando che il suo amico Giampaolo Celli sia effettivamente l’amante di sua moglie. Non solo, il misfatto amoroso andrebbe avanti da ben quattro anni: «Alla fine siamo tutti un po’ cornuti Riccardo, ricordatelo, un abbraccio». Il cantante non ha creduto alle parole del paparazzo, ma alla fine è scoppiato in lacrime.

Forse la produzione è riuscita nell’intento di fare audience, ma la scena non è piaciuta a tanti e nemmeno il silenzio della Marcuzzi. A finire sul banco degli imputati anche Corona e i suoi modi di fare: una delle critiche più forti arriva dalla sua ex, Belen Rodriguez che su una storia Instagram ha scritto: «Dico solo … che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, com’è che il rispetto non più valore? #chevergogna».

Ma come detto in tanti sui social  non hanno apprezzato la scelta degli autori e da ieri scorrono fiumi di parole forti contro la conduttrice e la regia del programma per aver dato spazio allo sproloquio di Fabrizio Corona. «Ma sei riuscita a dormire stanotte?« commenta un follower. «Tornatene alle Maldive e restaci!!» scrive un altro. «Umiliare e mortificare una persona solo per lo share. Questa è crudelta! Ma perché esistono al mondo persone come Fabrizio Corona? Ha detto bene Alda dovrebbe ritornare in galera per imparare qualche cosa», il durissimo commento di un’altra internauta. «Con il videomessaggio di Corona a Fogli si è scritta una delle pagine più brutte della storia dei reality: un uomo di 70 anni umiliato e deriso nei suoi affetti e sentimenti più profondi. E Alessia che assiste in silenzio è ancora più triste» il tweet di una spettatrice.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati