Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Video dalla rete

Gomorra 4, l’inizio è da subito lotta per il potere

Di Redazione |

Dopo la clamorosa morte di Ciro avvenuta nel finale della terza stagione, si riaccende la lotta per il potere, aprendo nuovi imprevedibili scenari tra le fazioni che si contendono il controllo del territorio. Con queste premesse ha preso ieri il via – con i primi due episodi diretti da Francesca Comencini – la quarta stagione di Gomorra, in prima tv esclusiva ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. La serie sarà disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Si è ripartiti dalla stessa notte della morte di Ciro: Napoli sta per cadere in una guerra aperta e Genny (Salvatore Esposito) deve cercare in tutti i modi di mantenere gli equilibri per evitare che un nuovo conflitto scuota Napoli. Per fare questo decide di lasciare il suo regno a Patrizia (Cristiana Dell’Anna), permettendo a un nuovo giocatore dalla potenza economica e militare, di prendere una posizione di rilievo nella scacchiera del potere. Si tratta dei Levante, un ramo della famiglia legato a Donna Imma, il cui patriarca Gerlando domina incontrastato le immense campagne avvelenate a nord di Napoli. Così saranno scongiurate anche le ritorsioni di Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna), ancora alleati nella partita criminale.

Nel video che vi proponiamo, pubblicato da Daniele Di Fede su Youtube, le parole di Gerlando e Mickey Levante, nuovi personaggi della serieCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA