Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Video dalla rete

Grande Fratello 16, eliminata la prof siciliana Ambra Lombardo: due abbracci prima di uscire dalla casa

Di Redazione |

https://www.lasicilia.it/upload/

Ambra Lombardo, unica concorrente siciliana al Grande Fratello 16 è stata eliminata. La professoressa originaria di Modica (anche se ha vissuto nella vicina Rosolini) era in nomination è uscita al televoto contro Serena Rutelli. 

Quando Barbara d’Urso ha comunicato ad Ambra e Serena chi tra le due  era l’eliminata di questa settimana, la siciliana non è riuscita a nascondere la delusione. Prima di lasciare la casa però Ambra ha potuto abbracciare i concorrenti con cui ha legato di più in questa avventura televisiva, ovvero la cestista Valentina Vignali e Kikò.

Professoressa di lettere e storia al “liceo delle scienze umane”, Ambra Lombardo ha 33 anni, è nata in Sicilia ma vive a Milano. Da piccola racconta che avrebbe voluto fare l’archeologa e che il suo mito è il noto “divulgatore scientifico” della tv Alberto Angela. Ambra è “prof atipica”, un po’ per la sua bellezza (ha partecipato anche a Miss Italia) e un po’ per la passione che ha verso il mondo dello spettacolo. Eppure lei si definisce una prof severa, precisa e pignola.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati