Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Video dalla rete

Ciao Darwin, l’inchiesta non ferma il programma: ma stasera un cambiamento c’è

Di Redazione |

Nonostante l’inchiesta della Procura di Roma e il sequestro dei rulli del Genodrome, “Ciao Darwin” non si ferma. A quanto apprende l’Adnkronos, infatti, i vertici di Mediaset dovrebbero procedere all’ufficializzazione del piano di produzione della rete, che prevede la registrazione delle nuove puntate del programma condotto da Paolo Bonolis. Intanto sono già pronte quelle che andranno in onda stasera 3 maggio e poi venerdì 10 maggio. Proprio durante la registrazione di quest’ultima, avvenuta il 17 aprile, il concorrente Gabriele Marchetti è rimasto vittima dell’incidente durante la prova dei rulli. Marchetti, che rischia la paralisi, è ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma. 

Stasera però non dovrebbe andare in onda, come inizialmente previsto, la puntata “Juve contro tutti”, con Giampiero Mughini, storico tifoso della “vecchia signora”, capitano dei “bianconeri”, e dall’altra parte Raffaele Auriemma, sostenitore del Napoli e spesso in contrapposizione con la squadra campione d’Italia. Dopo lo stop della messa in onda di venerdì 26 aprile, il programma infatti dovrebbe tornare con in “campo” i “Nati Vecchi contro” i “Finti Giovani”, capitanati rispettivamente da Raffaello Tonon e Sossio Aruta.

Il video che vi proponiamo è stato pubblicato su Youtube da New Francy FasuloCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA