Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Video dalla rete

Stasera su Rai1 “La Partita del Cuore”: da Pirlo a Vettel parata di stelle con show di Ronaldo e di Bob Sinclar…

Di Redazione |

Torna stasera in tv dall’Allianz Stadium, la “casa” della Juve, dopo i successi del 2013, del 2015 e del 2017, l’appuntamento con “La Partita del Cuore”, il più grande charity show della Nazionale Cantanti, giunto alla sua 28° edizione. In onda su Rai1 e in contemporanea su RaiRadio2 dalle ore 21.25, con la conduzione di Carlo Conti, “La Partita del Cuore” vede scendere in campo stelle nazionali ed internazionali della musica, del cinema, dello sport e della televisione per sostenere i progetti di ricerca della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e della Fondazione Telethon, da anni impegnate in prima linea nella lotta contro il cancro e le malattie genetiche rare. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio, Fabio Caressa e Pierluigi Pardo con, a bordo campo, Gigi Ross con Cristina Chiabotto.

A dare il calcio d’inizio del match, il fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo. In panchina, per la Nazionale Italiana Cantanti, Massimiliano Allegri, reduce dalla sua quinta e ultima stagione bianconera, chiusa con il quinto scudetto consecutivo: il suo “assistente” è Marco Masini, mentre la coppia Michel Platini-Gianluca Vialli siede in panchina per i Campioni per la Ricerca, capitanati da Andrea Agnelli.

A dirigere il match Nicola Rizzoli, che torna a “fischiare” due anni dopo Bosnia-Grecia, l’ultima partita diretta prima di diventare designatore arbitrale della CAN A. Suoi assistenti, Renato Faverani, Riccardo Di Fiore e Gianluca Manganiello.

Per quanto riguarda le “formazioni”, con la Nazionale Italiana Cantanti giocano il socio fondatore Giulio Mogol, il presidente Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Neri Marcorè, Niccolò Fabi, Paolo Vallesi, Raoul Bova, Benji e Fede, Briga, Biondo, Einar, Gigi Buffon, Bob Sinclair, Pablo Daniel Osvaldo, Shade, Albi de Lo Stato Sociale, Raimondo Todaro, Javier Zanetti, Andrea Pirlo, Rocco Hunt, Giorgio Chiellini, Alessandro Casillo, Marco Ligabue e Antonio Mezzancella. Oltre al capitano Andrea Agnelli, invece, per i Campioni per Ricerca in campo, fra gli altri, John Elkann, i piloti della Ferrari Sebastian Vettel e Charles Leclerc, Mick Schumacher, figlio del grande Michael e membro della Ferrari Driver Academy, Pavel Nedved, Francesco Totti e Luca Zingaretti. Nell’intervallo Bob Sinclar, il deejay superstar, trasforma l’Allianz Stadium in una straordinaria discoteca a cielo aperto.

Il video che vi proponiamo è stato pubblicato su Youtube da V1_ LOLLOCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA