13 gennaio 2026 - Aggiornato alle 01:04
×

La presunta telefonata Lotito-tifoso diventa virale, il presidente denuncia: «Fatto gravissimo»

Redazione La Sicilia

03 Maggio 2025, 21:37

Diventa un caso il video, diventato virale, di una presunta telefonata tra un tifoso e il presidente della Lazio Claudio Lotito, per cui il patron biancoceleste ha presentato denuncia. Il supporter converserebbe al telefono con Lotito durante Tottenham-Bodo Glimt di Europa League, gara vinta dagli inglesi sui norvegesi , che hanno eliminato proprio la Lazio nei quarti. 

«I giocatori hanno la m...a nel cervello, altrimenti non farebbero i calciatori. Hai mai visto un giocatore intelligente? I giocatori si dividono in quattro categorie: normali, buoni giocatori, ottimi giocatori e campioni. I campioni sono quelli che hanno l'interruttore sempre acceso». E ancora: «Il Bodo è una squadra di pippe»,  le parole che si sentono pronunciare dalla presunta voce del presidente.  

 Lotito su tutte le furie ha presentato in Questura una denuncia relativa al video. «Il mio numero di cellulare probabilmente è stato clonato e una conversazione telefonica è stata registrata in modo fraudolento», dichiara Lotito, che parla di «episodio gravissimo. Si tratta - aggiunge - di un atto vile e intollerabile, che condanno con la massima fermezza, poiché rappresenta una palese violazione della mia privacy e dei principi di legalità». È stata richiesta inoltre «l’immediata rimozione del video e la sua cancellazione, circolato sui social, che mostra visibilmente il numero telefonico del Senatore».