Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Video dalla rete

Ricordate Dennis Fantina? 18 anni fa vinse “Saranno famosi”, ora è disoccupato e si è rimesso in gioco a “All togheter now”

Di Redazione |

Ben 18 anni fa, nel 2001, vinse la prima edizione di “Saranno Famosi” il talent show antenato di Amici di Maria De Filippi. Ma a quei tempi i talent di questo genere erano pressoché ignorati dalle case discografiche e mondo dello showbiz così per Dennis Fantina le cose non sono andate come sperava. E oggi, dopo aveva cantato e suonato ma anche fatto lavori che non c’entrano nulla col mondo dello spettacolo si è rimesso in gioco come concorrente a “All Together Now” il talent presentato da Michelle Hunziker e J-Ax. «Ho due bambini, sono disoccupato e sopravvivo con la musica», ha raccontato Fantina. 

La musica di Dennis, che ha cantato “All night long” di Lionel Ritchie,  ha subito scaldato il “muro umano” dei 100 giudici, del programma musicale di Canale 5, e il concorrente è riuscito a ottenere al secondo turno conquistando un posto in semifinale.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA