Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Video dalla rete

Uomini e donne: la non-scelta di Andrea Zelletta emoziona il pubblico (che non si scalda per Natalia)

Di Redazione |

Ecco da Mediaset Play la scelta del tronista Andrea Zelletta a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Andrea prima della fatidica scelta ha detto a Klaudia Poznanska che non sarebbe stata lei la preferita provocando la delusione della corteggiatrice romana di origini polacche che non è riuscita a trattenere le lacrime, ma è stata molto “sportiva” augurando ogni meglio a Zelletta e alla corteggiatrice prescelta, tanto che quella di ieri è stata giudicata come una delle “non scelte” più emozionanti del programma.

Subito dopo Andrea Zelletta ha fatto sedere davanti a lui l’altra corteggiatrice che in questi mesi ha monopolizzato la sua attenzione, ovvero la valtellinese Natalia Paragoni che non ha esitato nemmeno un attimo a dire sì al tronista di Taranto. 

Ma è stata proprio la facilità con cui Natalia ha detto sì ad Andrea Zelletta a non convincere i fan della trasmissione che sui social hanno manifestato tutto il loro disappunto e in diversi commenti si parla di una decisione presa per “business”. Sempre sui social tanti i telespettatori del programma che si sono augurati di vedere ora Klaudia nelle vesti di tronista, un passaggio questo sempre più frequente nel dating show di Canale 5.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA