Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Video dalla rete

Finale Champions League 2019, Liverpool Tottenham, dove vederla in tv e le probabili formazioni

Di Redazione |

Si giocherà stasera la finale della Champions League 2018/19. Sarà un derby inglese tra il Liverpool e il Tottenham, con i Reds che hanno eliminato il Barcellona dopo un’epica e storica rimonta ad Alfield e i londinesi che hanno superato in semifinale l’Ajax con un gol all’ultimo respiro.

La finale si giocherà al Wanda Metropolitano di Madrid, il nuovo stadio dell’Atletico, inaugurato nel 2017 e capace di contenere nel massimo comfort 68 mila spettatori.

Per il Tottenham di Pochettino è la prima finale, mentre per il Liverpool di Klopp è la decima finale (e in bacheca ha cinque Champions).

DOVE VEDERLA. Fischio di inizio alle ore 21 e in tv si potrà vedere in chiaro su Rai Uno (diretta anche streaming su RaiPlay) e in abbonamento su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

Le probabili formazioni:

Tottenham (4-3-1-2): Lloris; Trippier, Vertonghen, Alderweireld, Rose; Alli, Wanyama, Sissoko; Eriksen; Lucas, Son. Allenatore Pochettino.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, van Dijk, Matip, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mane. Allenatore KloppCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA