Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Video dalla rete

Uomini e Donne, Giulia ha scelto Manuel

Di Redazione |

Ecco la terza, e ultima, scelta di questa stagione del Trono Classico di Uomini e Donne. Oggi è stato il turno della tronista Giulia che, sempre in diretta, ha pronunciato il nome dell’uomo che le ha fatto battere il cuore.

Il percorso di Giulia è iniziato molti mesi prima rispetto a quello due suoi colleghi Andrea e Angela. Giulia, infatti, “nasce” come corteggiatrice di Lorenzo, arriva al giorno della scelta ma il tronista decide di lasciare il programma insieme a Claudia. Maria offre il trono alla ragazza che, in lacrime, accetta di rimettersi in gioco determinata a trovare l’uomo giusto per lei.

La sua dolcezza non passa inosservata agli occhi del pubblico, degli opinionisti e soprattutto dei ragazzi che vogliono corteggiarla. Messi da parte i dissapori con Angela, Giulia ha le idee chiare e arriva in villa con due dei suoi corteggiatori che sono riusciti a farsi notare tra gli altri: Giulio e Manuel.

È il momento di far entrare le famose sedie rosse, una di fronte all’altra… Giulia si siede, si emoziona, apre il suo cuore e fa il nome di Manuel. I petali rossi e un bacio appassionato ufficializzano il SI del corteggiatore e la voglia di viversi fuori dal programma!COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati