Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Video dalla rete

Ballando con le Stelle, stasera la finale, Ivan Cottini l’ospite speciale

Di Redazione |

E’ previsto per stasera 31 maggio alle 20,30 il gran finale di Ballando con le Stelle 2019. Dopo mesi di prove faticose e sfide all’ultimo passo di danza (e le immancabili polemiche e scenate di gelosia) è insomma tutto pronto per inconorare la coppia vincitrice. La puntata di Ballando con le Stelle andrà in onda stasera venerdì perché domani su Rai Uno andrà in onda la finale di Champions League.

L’ospite speciale sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico sarà un ballerino straordinario, ma soprattutto un uomo che ha fatto della sua disabilità una sfida: Ivan Cottini un esempio di come la danza possa andare oltre i limiti della fisicità e trasformarsi in pura poesia. La serata come sempre sarà condotta da Milly Carlucci, con la temutissima giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. I commenti saranno affidati a Roberta Bruzzone e Alberto Matano.

Alla finale sono arrivate sei delle tredici coppie di partenza. Il titolo andrà dunque ad una coppia tra quelle composte da Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, Lasse Matberg e Sara di Vaira, Angelo Russo “Catarella” e Anastasia Kuzmina, Milena Vukotic con Simone Di Pasquale.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA