Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Video dalla rete

The Voice of Italy, stasera su Rai2 la finale: ecco chi si darà battaglia per la vittoria

Di Redazione |

Quattro nuove voci da riascoltare e una lista di super ospiti, per la finale di “The Voice Of Italy” in programma stasera, in diretta tv dalle 21. Ad accedere all’ultima fase del talent musicale targato Rai2, Dominique Chillé Diouf in arte Diablo, Miriam Di Criscio in arte Miriam Ayaba, Brenda Carolina Lawrence e Carmen Pierri, rispettivamente per i team di Morgan, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio e che andranno a giocarsi, questa volta dal vivo della diretta televisiva, il titolo di talento musicale dell’anno secondo il format di casa Rai.

Il vincitore avrà anche la possibilità di esibirsi nel corso dei Music Awards, mercoledì all’Arena di Verona. «Il bilancio di questa esperienza è straordinario – dice Simona Ventura – perché l’intera azienda mi ha accolta a braccia aperte, lasciandomi molta libertà d’azione. Ho rinsaldato l’amicizia che mi lega alla Rai e The Voice ha conquistato un suo pubblico proponendo uno spettacolo di qualità, con tanta musica vera». I quattro coach, che stasera si sfideranno a suon di finalisti, hanno accompagnato i ragazzi nel lungo percorso cominciato con cinquantasei concorrenti, suddivisi nei quattro team.

Il video che vi proponiamo è stato pubblicato su Youtube da The Voice of ItalyCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA