Notizie Locali


SEZIONI
°

Video dalla rete

Grande Fratello 16, il trionfo di Martina Nasoni: ecco chi è la ragazzina con il cuore di latta

Di Redazione |

ROMA – È stata la ternana Martina Nasoni, 21 anni, la “ragazza dal cuore di latta”, ad aggiudicarsi la 16ª edizione del Grande fratello, il popolare reality di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso.

Il risultato è stato decretato durante la finale di ieri sera, dopo che la giovane si è imposta all’ultimo televoto su Enrico Contarin, conquistando così il premio da 100 mila euro.

Diplomata al liceo artistico, ex partecipante ai concorsi di Miss Umbria e Miss Italia e aspirante modella, Martina Nasoni ora studia per diventare tatuatrice.

È stata ribattezzata “la ragazza con il cuore di latta”, visto che a lei è dedicata la celebre canzone con cui Irama ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo. La ventunenne soffre infatti di una malattia congenita cardiaca ereditata dalla madre, scoperta all’età di 12 anni, a causa della quale le è stato impiantato un pacemaker, ovvero un dispositivo medico che funge da ausilio alla funzione cardiaca di soggetti nei quali il normale ritmo risulta non adeguato. «La vita mi ha messo davanti tanti limiti, io li ho buttati giù tutti» ha detto Martina durante la finale. 

Video da MediasetPlayCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA