Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Video dalla rete

Grande Fratello 16, la lite tra Francesca De Andrè e Taylor Mega in finale è l’esaltazione del trash

Di Redazione |

Violenta lite tra l’influencer Taylor Mega e Francesca De André durante la finale del “Grande Fratello 16”. Le due hanno avuto una discussione molto accesa tra grida, insulti reciproci, voci che si sovrapponevano e prese in giro. Quello che doveva essere un confronto si è trasformato presto in un violento alterco che è stata l’esaltazione del trash. Ma a giudicare dai grandi ascolti che fa il Grande Fratello, soprattutto da quanto alla conduzione del reality show di Canale 5 è tornata Barbara D’Urso, si capisce che il trash in tv tira ancora, eccome se tira.

Taylor Mega e Francesca De Andrà sin dall’inizio della loro conversazione ieri sera hanno cominciato a beccarsi: «Non sei nessuno» ha detto la nipote del grande cantautore. «Al mio livello non ci arriverai mai» ha risposto l’influencer accusata dall’altra concorrente di essere famosa solo per fare il bagno nello champagne, cambiare compagno come un paio di slip e saltare da una yacht all’altro in una escalation di insulti non proprio edificante. 

Sono volate parole grosse, Francesca De Andrè con l’ormai noto carattere aggressivo è stata una mitraglia di ingiurie culminate con il grido di Taylor Mega: «Hai rotto le palle». Il violento battibecco è andato avanti per minuti e minuti fino a quando la conduttrice ha intimato a Gennaro, fidanzato della De Andrè “provocato” da Taylor Mega durante la sua presenza al Gf16, di accompagnare l’influencer fuori dalla Casa.

Video da MedisetPlayCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA