Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Video dalla rete

Europeo U 21, Italia Polonia: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Di Redazione |

Anche per Italia-Polonia (Bologna, styadio Dall’Ara, ore 21), la seconda partita degli azzurrini nell’Europeo Under 21, si va verso uno stadio tutto esaurito. Per la sfida di Bologna sono già stati superati i 27mila biglietti venduti e gli organizzatori hanno deciso di portare la capienza a quella di domenica con la Spagna, cioè 29.500.

Sia l’Italia che la Polonia hanno vinto il match di esordio: gli azzurri hanno battuto 3 a 1 la Spagna, i polacchi 3 a 2 in rimonta il Belgio. Il commissario tecnico Gigi Di Biagio ha annunciato alcuni cambi: sono in condizioni precarie Zaniolo, Kean, Bonifazi e Barella. Il centrocampista del Cagliari dovrebbe esserci, mentre scaldano i motori Riccardo Orsolini e Patrick Cutrone in avanti e Bastoni per la linea arretrata.

Probabilili formazioni

Italia: Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Mandragora, Pellegrini; Orsolini, Cutrone, Chiesa. 

Polonia: Grabara; Fila, Wieteska, Bielik, Pestka; Jagiello, Dziczek, Zurkowski; Michalak, Kownacki, Szymanski. 

Dove vederla in Tv: la Rai trasmette in diretta e in esclusiva il match. In tv sarà trasmessa in diretta da Rai Uno, con collegamento a partire dalle 20.30. Disponibile anche lo streaming sul portale di RaiPlay.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA