Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Video dalla rete

Impressionante incendio sta devastando nel Vicentino azienda di vernici, ecco le immagini choc

Di Redazione |

VICENZA – Un’impressionante incendio divampato nella tarda mattinata di oggi sta distruggendo la Isello Vernici a Brendola, un comune del Vicentino distante circa 14 chilometri dal capoluogo di provincia. Non risultano conseguenze per gli operai o altre persone residenti nell’area, e al momento non si conoscono le cause che hanno fatto divampare il rogo. Numerose squadre dei vigili del fuoco stanno operando per evitare che le fiamme, alte fino a 20 metri, si estendano ad altri fabbricati.

L’azienda si trova a lato dell’autostrada A4 Milano-Venezia, nei pressi del casello di Montecchio. Dal rogo si alzano enormi volute di fumo nero, visibili da decine di chilometri di distanza. Molti automobilisti in transito hanno dato l’allerta, chiamando il 115. A scopo precauzionale è stata chiusa la strada provinciale 500 e molte strade che dal casello della A4 portano al paese vicentino. Preoccupazione per l’alta colonna di fumo che si leva dalla fabbrica: il sindaco di Brendola ha avvisato la popolazione di restare in casa con le finestre chiuse e di non avvicinarsi all’azienda in fiamme.

Il video che vi proponiamo è stato pubblicato su YouTube da luca bastianello   COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati